top of page

Il segreto del punto di vista

Per curare un ambiente e sentircisi meglio basta cominciare a curarne delle parti. A volte a casa o nel proprio luogo di lavoro si ha una sensazione di disagio. Possiamo cominciare a rimuginare oppure, ed è il mio consiglio, fare qualcosa di manuale e creativo: cambiare qualcosa intorno a noi. Cominciare a cambiare lo spazio che ci circonda quotidianamente, anche con una piccola azione, sarà una ricompensa che potrebbe farti sentire meglio. Lo so sembra banale, ma cambiare punto di vista rispetto alla nostra consueta visuale, aiuta a cambiare punto di vista anche dentro. Cambiare, nella maggior parte dei casi, si fa a piccoli passi.


Allora questo è il mio consiglio: osserva il tuo intorno quotidiano e prova a inserirci un oggetto nuovo, una pianta, un quadro, un mobile che manca per contenere delle cose che ti disturbano la vista; oppure sposta la configurazione degli oggetti, cambia il colore o il pattern della parete. Sono tante le piccole cose che puoi fare!


Se hai dei dubbi su cosa fare e come farlo prendiamoci un caffè insieme senza impegno e valutiamo cosa si potrebbe fare per migliorare il tuo spazio quotidiano per starci meglio.

Comments


Conttattami

Via del Porcellana 57/59 R, 50123, Firenze

+39 348 08 40 303

  • Instagram
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Facebook

Grazie! Ti risponderò al più presto.

bottom of page