top of page

Il designer che è in te

Ciò che amo è tirare fuori il designer che è in ogni persona.

Non credo in uno stile e non voglio imporre il mio gusto, ma accompagnare le persone in un percorso mettendo a disposizione le mie competenze. La via è quella della condivisione e della scoperta con l’obiettivo di creare uno spazio dove sentirsi bene e a proprio agio.


Per fare questo bisogna lasciarsi un po’ andare e condividere con se stessi e con gli altri: occorre individuare bisogni e desideri, sognare, immaginare, ascoltarsi. Solo dopo lavorare in concreto.

A volte ci fissiamo su dei colori o delle forme che in realtà a livello interno non ci fanno bene, magari vanno solo di moda.


Per il mio studio, che condivido con una tatuatrice, una stilista e una massaggiatrice, è stato un lungo percorso collettivo. Io ho creato lo spazio con una ristrutturazione abbastanza neutra e poi l’allestimento è stato una sommatoria di bisogni, oggetti, mobili, carte da parati mediate da me. Il risultato è che ogni persona che ci entra ci dice che si sente bene. E’ stato costruito in armonia passo passo, credo sia questa la sua forza.


Dunque ho pensato di realizzare una guida gratuita per allenarsi a visualizzare e creare la propria moodboard, ovvero riflettere sull’atmosfera che vorremmo dare ai nostri ambienti.

Prendersi del tempo per pensare a come curare, trasformare o riallestire i propri spazi è strategico per stare meglio, lavorare meglio, sentirsi più in armonia.


La guida gratuita la trovi in Home page nella sezione Un Regalo per te.


Se hai delle domande non esitare a contattarmi dal modulo dei contatti o dai miei social.


Silvia

Commenti


Conttattami

Via del Porcellana 57/59 R, 50123, Firenze

+39 348 08 40 303

  • Instagram
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Facebook

Grazie! Ti risponderò al più presto.

bottom of page